La vicinanza


Solitamente con un seggiolino normale, il vostro bambino è seduto dietro di voi. Con TAGA, il vostro piccolo si trova esattamente fra le vostre braccia. Il seggiolino TAGA permette al vostro bambino di godersi il paesaggio e fa sì che possiate guardarvi a vicenda e comunicare lungo il percorso. 


Sicurezza 

La struttura a 3 ruote di TAGA è considerata più stabile di una normale bicicletta munita del seggiolino. Il che ne fa un mezzo più sicuro per spostarsi coi bambini. TAGA poggia sempre su 3 ruote, perciò non c’è rischio che il vostro bambino cada mentre lo mettete sopra o togliete da TAGA. E se vi dovesse capitare di colpire un cordone o finire dentro una buca , riuscireste a non perdere l’equilibrio grazie ad una maggiore stabilità. Per mantenervi in equilibrio su una bicicletta normale, vi tocca acquisire velocità. Ma non su TAGA. Tuttavia, come con qualsiasi bicicletta, dovete stare attenti quando andate ad alta velocità con i bambini e rallentare in discesa e in curve. Un altro vantaggio della sicurezza di TAGA, è la protezione dei piedi dei bambini dai raggi. 


Il comfort del bambino 

Il seggiolino TAGA è stato progettato secondo le regole dell’ergonomia per massimizzare il comfort del vostro bambino. Ha un telaio di alluminio spesso, un cuscino per la testa di gomma schiuma extra morbido (nel caso in cui qualcuno dovesse avere sonno). In più c’è una sbarra per le mani ed i braccioli speciali che possono contenere le borse laterali. Per garantire il comfort al vostro bambino il seggiolino è munito di una tendina parasole. Può essere aggiunto anche un parapioggia. 


Continuità 

A differenza di una bici normale, potete trasformare TAGA in un passeggino e portarla dentro, una volta arrivati alla destinazione. Questo vuol dire che non vi toccherà né cercare un posto dove legarla, né lasciare fuori alcun pezzo che potrebbe essere esposto alle intemperie. E il vostro bambino potrà rimanere tranquillamente nel suo seggiolino. TAGA può anche essere portata sui mezzi pubblici, dove il trasporto della bicicletta, nella maggior parte dei casi, non è consentito o richiede una tariffa aggiuntiva. E una volta arrivati, potrete passare alla modalità bicicletta per proseguire verso la vostra destinazione finale.