La vicinanza 

Con TAGA il vostro piccolo viaggia proprio in mezzo alle vostre braccia. Il seggiolino TAGA permette al vostro bambino di godersi il paesaggio e fa sì che possiate guardarvi a vicenda e comunicare lungo il percorso. Con un rimorchio bici, invece, il vostro bambino si trova dietro di voi, il che vi impedisce di condividere l’esperienza del viaggio con lui. 

Sicurezza 

Con un rimorchio bici, è semplice sbagliare a calcolare il raggio di sterzata e l’effettiva larghezza del rimorchio, il che aumenta la possibilità di colpire un cordone o qualcos'altro. Con TAGA, la parte più larga del veicolo si trova davanti a voi, per cui vi è più semplice decidere quando svoltare. Inoltre, con TAGA, non c’è bisogno di voltarsi indietro per controllare il vostro passeggero. Potete guidare guardando sempre avanti. 

Il comfort del bambino

Quando state guidando una bicicletta che trascina un rimorchio, non vi rendete conto della nuvola di polvere e ghiaia che sollevate. Anche quando la strada è relativamente pulita o avete dei parafango, finite per sporcare i vostri passeggeri. Per non parlare di quando piove o quando il sentiero è ghiaioso. Con TAGA, il vostro bambino si trova al riparo da tutto ciò – accanto a voi. 

Continuità 

Molte volte quando vi spostate in bicicletta con il rimorchio, vi tocca pensare ad un posto dove legarla. Con TAGA non ve ne dovrete preoccupare. Una volta arrivati a destinazione, potrete trasformarla in passeggino e portarla dentro con voi. Non c’è bisogno di legarla o lasciare fuori alcun pezzo che potrebbe essere esposto alla pioggia. E se il vostro bambino si addormenta mentre guidate in versione bici, potrà continuare a sonnecchiare tranquillamente in versione passeggino. Per concludere, TAGA in versione passeggino ,può essere anche portata sui mezzi pubblici, dove il trasporto di una bici con il rimorchio, solitamente, non è consentito o richiede una tariffa aggiuntiva.